LOGO NaTuralia 01

NaTuralia

Nasce NaTuralia la prima linea "free from" di Nuova Tradizione

lampone mini

Frullato Lampone

Succo e polpa di Lampone frullato creano una polpa dall’inconfondibile gusto intenso e naturale, per ottenere un gelato che mantiene intatto il sapore della vera frutta fresca

LOGO NaTuralia 01

NaTuralia

Nasce NaTuralia la prima linea "free from" di Nuova Tradizione

base alpina fondo web

BASE ALPINA

BASE ALPINA, il cui LATTE IN POLVERE è garantito dal CERTIFICATO DI ORIGINE Alpina, che rende unico caratteristico il gusto del gelato.

Azienda


La Nuova Tradizione Srl nasce nell’anno 1986 e si presenta al mercato della gelateria artigianale in occasione dell’Expo di Milano.

 

La società è frutto dell’intenso lavoro durato più anni, svolto da un gruppo di specialisti del settore che, con professionalità, hanno definito una nuova linea di semilavorati destinata a fornire un valido aiuto all’opera creativa del gelatiere.

 

La filosofia dell’azienda è espressa dal nome prescelto: NUOVA TRADIZIONE indica il modo per rafforzare la migliore tradizione del gelato, rinnovandone il prestigio.

 

Ciò che caratterizza i prodotti Nuova Tradizione, infatti, è il loro contenuto innovativo, nel più assoluto rispetto della professionalità del gelatiere. Qualità, sicurezza e servizio sono i cardini sui quali la società ha fondato le proprie radici e la propria presenza sui mercati del mondo.

 

Inoltre Nuova Tradizione si impegna a garantire una qualità del prodotto sempre costante e a fornire all’artigiano ingredienti tecnologicamente avanzati suggerendo l’utilizzo di metodiche e di formule alternative e cooperando per il superamento di problemi tecnici che possono presentarsi durante il lavoro.

 

Durante gli anni di attività la gamma dei prodotti Nuova Tradizione è stata continuamente arricchita e migliorata al fine di soddisfare le diverse esigenze della clientela.

 

Grazie, infatti, ad un valido staff di ricerca e sviluppo e ad un reparto di produzione estremamente flessibile, Nuova Tradizione è in grado di fornire qualsiasi tipo di personalizzazione di prodotto richiesta dal cliente.

 

I semilavorati Nuova Tradizione sono commercializzati in tutta Italia grazie ad una rete di agenti che forniscono direttamente il cliente finale (gelateria, bar, pasticceria, ristorante) oltre a prestare assistenza e consulenza sui metodi di produzione e presentazione del gelato.

 

In Europa e nel mondo, Nuova Tradizione ricorre, in alcune zone ad agenti diretti di vendita, in altre a grossisti, rivenditori locali e ad aziende specializzate nel settore.